Mi spiego: ho un database e una form. Prendendo l'ID dal database devo riempire tutti i campi corrispondenti a quella riga nel form... L'ID ce l'ho cliccandoci sopra in una datagridview... I campi sono sostanzialmente tutte textbox. Come faccio?
Mi spiego: ho un database e una form. Prendendo l'ID dal database devo riempire tutti i campi corrispondenti a quella riga nel form... L'ID ce l'ho cliccandoci sopra in una datagridview... I campi sono sostanzialmente tutte textbox. Come faccio?
Scaricati l'esempio
OleDB2008: Command e Parameters in ADO.NET
che vedi nella mia firma
ciao.. grazie per il tuo esempio, è stato molto utile ^^
Ora però ho un altro problema: una volta passati tutti i campi relativi a quel record, nel caso cliccassi un nuovo record in un altro punto della tabella mi camncella i dati di prima... mi spiego con un esempio:
ho due groupbox, una con i clienti una con il personale: se vado alla ricerca dei dati nei clienti e li inserisco poi faccio la stessa cosa col personale, i dati di prima dei clienti spariscono... uso sql express se può servire...
Ultima modifica di bolzi89; 14-03-2014 a 16:43
Quello che affermi è impossibile che accada, se fai le cose per bene, come nel mio progetto in quanto la finestra di modifica viene aperta in modale (e così deve essere).
Studiatelo meglio.![]()
ciao gibra ^^
non riesco più a vedere il tuo esempio... mi dice: Impossibile trovare nuke.vbcorner.net.
Accedi a una copia cache di nuke.#vbcorner.#net/#Progetti/#VBNET/#VB2008OleDbAcces#snoDataSet/#tabid/#102/#Default.#aspx
e se accedo alla copia cache non lo vedo completo...
EDIT: Ho risolto comunque dividendo i fillDataSet
grazie lo stesso ^^
Ultima modifica di bolzi89; 17-03-2014 a 10:27
Problemi con Aruba, sono nero!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Porta pazienza...![]()
Sito di nuovo accessibile.