Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Vash SD

Database MySql online per programmi C

Ciao ragazzi,
    Ho fatto diverse ricerche per cercare di scoprire come dove comprare un database online Mysql al quale io mi potessi collegare tramite i miei programmi fatti in C. Conoscevo il servizio di hosting di aruba ma non permette la connessione a terzi che non siano sul loro hosting.

Mi chiedevo se potevate consigliarmi, o aiutarmi nella ricerca, per acquistare un database mysql online al quale accedere da qualsiasi pc con il programma creato da me.

Aspetto vostre notizie,
    Grazie mille.
    Personal Home Page

Quote Originariamente inviata da Vash SD Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Ho fatto diverse ricerche per cercare di scoprire come dove comprare un database online Mysql al quale io mi potessi collegare tramite i miei programmi fatti in C. Conoscevo il servizio di hosting di aruba ma non permette la connessione a terzi che non siano sul loro hosting.

Mi chiedevo se potevate consigliarmi, o aiutarmi nella ricerca, per acquistare un database mysql online al quale accedere da qualsiasi pc con il programma creato da me.

Aspetto vostre notizie,
    Grazie mille.
    Ciao, in effetti servizi di hosting che consentano il raggiungimento del db dall'esterno non ne conosco.

Se ti interessa possiamo pensare ad una collaborazione per ovviare al tuo problema
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Posso offrirti diverse soluzioni se ti interessano
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di Vash SD
    Ciao, di che soluzioni stai parlando?

Vi chiedo, allora, se è possibile settare il proprio PC come server per un database MySql, al quale accedere sia dallo stesso PC (che lo troverà sempre attivo, visto che il PC, pee far partire il programma, deve funzionare) che da un cellulare tramite router WiFi.
    Personal Home Page

Quote Originariamente inviata da Vash SD Visualizza il messaggio
    Ciao, di che soluzioni stai parlando?
    Varie soluzioni quali ad esempio un DB Server MySQL dedicato. Sul quale puoi lavorare tranquillamente collegandoti da qualunque postazione.. E molto altro...
    Albert Einstein

si possono anche metter in piedi dei webservices che servono proprio a bypassare la "non pubblicità" dei db (tra l'altro aumentando di moltissimo il livello di sicurezza!)

Permessi di invio