Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

virus che converte file su pen drive in collegamenti

Salve a tutti, come da descrizione, non saprei dirvi come,
    Ho preso questo brutto virus che mi trasforma i file contenuti nelle pennette e negli hd esterni in collegamenti, ho gia letto diversi articoli e tutorial per risolvere al problema ma questo persiste in quanto credo che il malware si sia posizionato in una cartella diversa, come antivirus ho nod32 ma non trova niente, mentre Malware mi trova diversi errori che ho provato ad eliminare ma non mi cambia la situzione.
    Su un altra ricerca un ragazzo diceva di trovare il percorso di uno dei file sulla pennetta e vedere andando nelle sezione avvio di configurazione di sistema se trovavo un elemento di avvio che avesse lo stesso percorso/comando ma non ho trovato niente solo un elemento strano da un produttore sconosciuto, l'elemento è rinominato 2552cb4b ecc ecc ha come percorso appdata\local\temp\schost.exe ma nell indecisione non l'ho spuntato.
    Non sono molto esperto, uso windows 7 64 e bit google crome (da premettere che da un po mi escono delle ricerche strane e sponsorizzazioni di youtube Che ho risolto in parte istallando adblock plus) sono molto amareggiato perche sono 2 giorni che ho cercato di risolvere da solo ma non ne sono stato capace.
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi ne sarei molto grato
    Grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ciao,

scarica sul desktop
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Portati su www.wikisend.com carica il file con estensione .zip e scrivi, nella tua prossima risposta, l'URL per poterlo scaricare. Riporta anche il risultato della scansione eseguita con Malwarebytes.

Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva.

NB:
    ricordati di disattivare l'antivirus prima di scaricare il programma e prima d'effettuare la scansione e di riattivarlo prima di riconnetterti ad internet.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Tag per questa discussione

Permessi di invio