Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema con new Date()

Salve, non so se sono io che sbaglio qualcosa, ma ho notato che usando la funzione new Date() di javascript che dovrebbe restituire la data e l'ora corrente (client), se provo a spostare la data di sistema di un giorno indietro allora alla prossima chiamata della funzione che stampa la data (che si aggiorna ogni secondo con setInterval) viene immediatamente visualizzata la data che ho impostato. Se invece sposto la data di sistema un giorno avanti, la data si aggiorna dopo circa un minuto dal cambio data. Come posso risolvere questo problema?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Potrebbe essere un problema di cache, prova a non far caricare la pagina nella cache del browser (con gli appositi meta-tag)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

non funziona, sempre lo stesso problema

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma se ricarichi la pagina da lo stesso problema? Comunque resto della mia idea che sia un problema di cache
    Cavicchi Andrea

si se ricarico la data non si aggiorna ugualmente. Quale meta-tag devo aggiungere?

<meta http-equiv="Cache-control" content="no-cache">
    Andiamo bene, prima hai risposto non cambia nulla
    Cavicchi Andrea

Ho chiesto per essere sicuro di non aver sbagliato, era proprio quello che avevo provato. Probabilmente dovrò tenermelo così

Permessi di invio