Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiuto con javascript e iframe

Salve come da titolo avrei bisogno di un piccolo aiuto con Javascript.

Per motivi puramente didattici vorrei creare uno script che interagisse con un iframe in questo modo:

Alla funzione onclick interagisca solo con i link contenuti nell iframe e copi gli url dei link all interno della variabile stringa " contenitore", e che inseguito l url dentro la variabile sia aperto nuovamente nell iframe.

Per quel che sono le mie conoscenze oggi so che devo definire una variabile stringa, e che la funzione onclick mi permette di i teragire con degli oggetti, ma non so come si possa copiare un url da un link tipo [url=www.html.it] sito di HTML [\url] e targettare gli iframe : s

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il frame punta ad una pagina interna del sito o ad un sito esterno al dominio?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Esterna di cui sono proprietario sempre io

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Questo agevola, ma forse è più facile eseguire quello che vuoi fare lato server, il javascript non è cross-site (non opera su siti diversi) oppure eliminando iframe usando ajax jsonp

P.S. Non capito cosa vuoi fare ma visti gli scopi motivi puramente didattici se non hai una buona conoscenza js lascerei perdere
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 23-03-2014 a 18:26
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio