Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Utente di HTML.it

Ecommerce Avanzato...quale soluzione?

Ciao ragazzi, mi serve un consiglio...ho un ecommerce su piattaforma Prestashop, con cui mi sono trovato abbastanza bene, solo che ad oggi, mi trovo nella condizione di cambiare agenzia e coglierei l'occassione per valutare altre piattaforme + complete (tipo Magento), o addirittura rivolgermi ad un architettura prorietaria.

Prestashop è andato benino a livello basilare, anche se non nego che qualche problematica ce l'ha e poi spesso e volentieri i negozi su questa piattaforma si assomigliano un pò tutti.

Tra le piattaforme che stò valutando (Magento, Os-commerce, Open-cart), cerco un software che abbia funzionalità avanzate di gestione del catalogo dei prodotti, gestione di pagamenti e spedizioni, gestione della reportistica, e cosa fondamentale che ogni pagina del sito sia ottimizzata per i motori di ricerca garantendo ai prodotti il massimo della visibilità sul web.

Quali sono le vs. esperienze in merito? a vs. avvisto merita prendere in considerazione un CMS preconfezionato (nel caso quale preiligere?) o una struttura prorietaria?

La mole di lavoro è cresciuta molto e perciò ho sempre + l'esigenza di affidarmi a persone che mi possono seguire in una certa maniera, e che riescano a soddisfare le necessità di cui ho bisogno operando in tempi brevi e garantendo professionalita', serieta' ed esperienza.....colgo l'occasione per chiederVi se cè qualcuno di Bologna e provincie limitrofe che possa supportarmi in questo...nel caso mi contatti in pvt

Sono ben accetti consigli e suggerimenti, grazie a tutti.

Utente di HTML.it

Tag per questa discussione

Permessi di invio