Ciao ragazzi, mi serve un consiglio...ho un ecommerce su piattaforma Prestashop, con cui mi sono trovato abbastanza bene, solo che ad oggi, mi trovo nella condizione di cambiare agenzia e coglierei l'occassione per valutare altre piattaforme + complete (tipo Magento), o addirittura rivolgermi ad un architettura prorietaria.
Prestashop è andato benino a livello basilare, anche se non nego che qualche problematica ce l'ha e poi spesso e volentieri i negozi su questa piattaforma si assomigliano un pò tutti.
Tra le piattaforme che stò valutando (Magento, Os-commerce, Open-cart), cerco un software che abbia funzionalità avanzate di gestione del catalogo dei prodotti, gestione di pagamenti e spedizioni, gestione della reportistica, e cosa fondamentale che ogni pagina del sito sia ottimizzata per i motori di ricerca garantendo ai prodotti il massimo della visibilità sul web.
Quali sono le vs. esperienze in merito? a vs. avvisto merita prendere in considerazione un CMS preconfezionato (nel caso quale preiligere?) o una struttura prorietaria?
La mole di lavoro è cresciuta molto e perciò ho sempre + l'esigenza di affidarmi a persone che mi possono seguire in una certa maniera, e che riescano a soddisfare le necessità di cui ho bisogno operando in tempi brevi e garantendo professionalita', serieta' ed esperienza.....colgo l'occasione per chiederVi se cè qualcuno di Bologna e provincie limitrofe che possa supportarmi in questo...nel caso mi contatti in pvt
Sono ben accetti consigli e suggerimenti, grazie a tutti.