Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Se i risultati del db non sono più disponibili

Salve,
    cerco di spiegare al meglio il mio problema,
    Ho una pagina dove ho un elenco di file immagine presenti in una cartella sul server tramite ciclo fso.
    Ora alcuni di questi file immagine anche sono presenti nel db dove ho memorizzato in precedenza il nome del file e altri dati, adesso tramite query sql dovrei assegnare ai file presenti nella cartella i dati di riferimento , però in questo caso (utilizzando il contatore dei file da cartella anche come riferimento ai records splittati) essendo meno di quelli presenti nella cartella ho errore:
    codice:
    Subscript out of range: '18'

Naturalmente il numero di file tra quelli presenti nella cartella e salvati in db possono essere sempre diversi e quindi variare.
    In questo caso essendo il 17 il numero dell'ultimo record
    e quindi dal 18 non ci sono dati presenti nel db, ecco l'errore, ma è possibile fare la query assegnando alle foto dello stesso nome e i dati di riferimento e alle altre foto elencate dall'fso, quindi non presenti come records nel db, semplicemente elencarle senza far fare nessuna operazione al db?
    Capisco che è difficile, premetto che nel db i dati sono caricati in unici campi, quindi devono essere splittati . Tipo nel campo FOTO ci sono tutti i nomi da splittare. etc
    Potete aiutarmi?
    Grazie
    G.
    Ultima modifica di djjunior; 28-03-2014 a 21:23

Permessi di invio