Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Iniziamo un sogno MAYA insieme?

Ciao a tutti Adesso che il nostro amico Gringoire(Un ovazione per lui) Vi a munito di un manuale di maya abbiamo tutti quello che serve per iniziare un progetto comune!

Adesso sto per chiedervi una cosa che impegnera un pò tutti quelli che vorranno partecipare soprattutto e un impegno mio che cerchero di starvi il più vicino possibile con la mia esperienza!

Leggetevi il maunale e fate qualche prova durante le vacanze perchè se ci state si comincia a settembre!
    Si comincia a fare che?:adhone:

Bella domanda io partirei a fare cosine semplicissime ma finalizzate a far acquisire a tutti i partecipanti esperienza e allo stesso tempo farebbe accrescere la mia esperienza nell'insegnamento(anche se a distanza sara difficile!)

E visto che probabilmente inizierò un'esperienza lavorativa come aiuto insegnante in dei corsi di maya base eccovi il mio tornaconto (per chi si fosse chiesto che ci guadagno in tutto questo):sexpulp:

Quindi fatemi sapere in quanti ci state e che sapete fare!

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    cosa bisognerebbe fare?
    fare dei tutorial e metterli on line oppure seguire dei tutorial fatti da qualcuno.
    Ma sopratutto, quanto ne sai di maya?

io comunque ci sono...

Bella idea!!!
    Io ci sto all'iniziativa di tecnopozzi....e se posso darti una mano più che volentieri!!
    Uso Maya da quando è nato e ho collaborato ha numerosi progetti di video clip musicali e di effetti 3D in post produzione...
    a presto

P.S. dov'è che vai ad insegnare??

iniziamo a conoscersi

Be per farvi vedere cosa so fare vi posso far vedere i miei ultimi test appena torno a casa li metto online per adesso vi posso far vedere questi:

1)Mappatura iniziale del mio Drago3d (696k)
    2)Test per dinamica parti molli del mio drago3D (902k)
    Scusate ma di più piccolo non ho niente

Come Vedrete non sono molto curati ma hanno uno scopo il primo e una mappatura molto primitiva (per provare) fatta con 3D paint

Mentre il secondo era un test per vedere La dinamica applicata alle parti molli della testa
    per questo ha lo skin fatto male

Tutti i movimenti sono dati da "una sola" joint del collo e una per aprire la bocca! il resto lo fa maya!(una volta settata correttamente la dinamica!)

Spero di non essere stato troppo lungo!

PS non aveva la lingua perche l'ho fatta dopo!:gren:

Non è nulla di sicuro comunque a FIRENZE!

Complimenti!!!
    bella la mappatura del drago...
    enjoy

Grazie Sagnoz!:adhone:

Be siamo pochi ma sicuramente buoni!

Speriamo che troveremo altri lungo il nostro cammino!

Comunque Iniziamo?:metallica

mi fate vedere che cosa avete fatto con maya?

Potevo mancare?????

Eccomi qua,
    secondo voi potevo mancare? Certo che no. Sono stato il primo ad essere d'accordo con Tecnopozzi:gren: .

Io ci sto datemi ovviamento il modo di crescere e con la mia immaginazione vi porterò in moondi non ancora esplorati.

Un po di poesia non fa mai male, se no da dove viene il mio nick.

Un saluto a tutti e a presto.

Per chi non lo sapesse io ho anche acquistato un corso su Maya di Manuali.net fatto da Antonio Romano.

Penso che se sarete buoni, senza togliere niente a tecnopozzi, ve lo metterò online.:gren:

sono troppo buono

Ciao

Dunque tirando le somme!

Sono curioso di vedere cosa sapete fare cosi da tirar fuori un bel progetto che possiamo fare tutto a tempo perso ma con fantasia,poesia e voglia di imparare!

Premetto che non mi presento come quello che vuole insegnare ma tentero di amministrare gli sforzi di chi vuole partecipare!

A questo punto parliamo un po di cosa facciamo!

Naturalmente si accettano idee!

Io avevo pensato di fare un ambiente tipo giardino o prato,bosco o magari una caverna chi sa.... (questo lo possiamo scegliere insieme)
    Il concetto di fondo sarebbe quello di creare una scena dove tutti possano mettere del suo e ci sia da poter fare di tutto cosicche chi magari sa fare solo un sasso farà solo quello ma magari alla fine del progetto(se andra avanti:sgrat: ) almeno un sasso lo sapra fare ma quello sara un sasso per chiunque lo veda!(e vi assicuro che non sarebbe poco!):sexpulp:
    chi vorra fare una pozzanghera (o una foglia,un cespuglio,un pallone....) si potra fare tutto!!!(verso l'infinito e oltre)

Chi sa se alla fine avro imparato a essere sintetico!!!!!

PS Aspetto vostre risposte!

ragazzi posso inserirmi anche io?? vi premetto però che non so usarlo anche se ce l'ho? cosa avete capito?? MAYA!

il manuale me lo inviereste pure a me??

l'indirizzo lo invio in pvt a tecnopozzi!

non mi snobbate sono uno che si impegna!!

Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Permessi di invio