Salve a tutti, premetto che non sono esperto di javascript.
Ho un problemino con un plug-in per bootstrap, in particolare select2.js.
Devo recuperare da remoto dei valori da un db per popolare una tendina di suggestion, ho implementato lo script sul mio sito e funziona regolarmente anche se non ho capito come poter fare a personalizzarlo, posto il codice:
select2.js di default legge le chiavi id e text del json, in pratica io vorrei cambiare questi parametri di default inserendo le chiavi che utilizzo io che sono ad esempio nome, categoria etccodice:$(document).ready(function() { $('#ricercaprincipale').select2({ placeholder: "Inserisci nome citta , attrazione o persona ", minimumInputLength: 2, ajax: { url: "../../../php/service/service_autocomplete_master_search2.php", dataType: 'json', quietMillis: 100, data: function (term, page) { return { term: term, //search term page_limit: 10 // page size }; }, results: function (data, page) { return { results: data.results }; } }, initSelection: function(element, callback) { return $.getJSON("../../../php/service/service_autocomplete_master_search2.php" , function(data) { return "<div class='select2-user-result'>" + data + "</div>"; }); } }); });
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo

Rispondi quotando