Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

rete: non riesco ad accedere ad 1 pc win vista da altri pc

Salve,
    ho 1 rete con 5 pc...tutti con sistemi operativi differenti e tutti entrano nella rete tranquillamente digitando user administrator e password..tranne un pc con windows vista...non accetta user e password....ho condiviso l'hardisk..disattivato firewall...disattivato il controllo utente...cosa puo essere?
    grazie mille
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    In che senso non accetta user e password?dai più dettagli,può essere che l'utente non lo hai creato, tanto per dirne una.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

se da un pc entro nel pc in questione mi kiede user e password...le inserisco ma non accede...e sono corrette...come user administrator e come password la stessa ke mi kiede all inizio quando avvio il pc..
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Mio Piccì:
    Ram 6gb

non vorrei dire una eresia ma se come Windows 7 dovresti controllare la crittografica della password che sia impostata a 40 bit.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

da dove? grazieeee
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Allora,il percorso è questo
    Pannello di controllo->Rete e Internet->Centro connessioni di rete e condivisione->Impostazioni di condivisione avanzate->domestico o lavoro->click su la freccia direzione giù->Connessioni condivisione file->e lì vedi ci sono due voci quella a 128 bit e quella da 40 o 56 bit,impostala su quest'ultima e poi controlla sotto c 'è un'altra voce Condivisione protetta da password guarda che ci sono 2 voci,molto probabilmente il problema è li perché per default c'è il pallino sulla richiesta attiva condivisione protetta da password.

qs menu non è presente su win vista (ma sul 7)..cmq condivisione protetta da password è disattiva...
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Permessi di invio