Salve a tutti,
Ho un problema con una eliminazione di un elemeto ti tipo <li> con id univoco di una lista non ordinata creata dinamicamente da una chiamata AJAX.
Codice lista creata dinamicamente da una chiamata AJAX:
codice HTML:<ul> <li id="1"> <a href="#" class="xx_delete_image" >.....</a> </li> <li id="2"> <a href="#" class="xx_delete_image" >.....</a> </li> <li id="3"> <a href="#" class="xx_delete_image" >.....</a> </li> </lu>
Cliccando sul link con la classe xx_delete_image mi vado a prendere l'id del genitore per registrarlo e successivamente faccio una chimata AJAX. Dopo che l'evento mi restituisce un elemento json vorrei cancellare <li> con il suo id associato...
CODICE:
HELP HELP HELP!!! è da questa mattina che vado sbattendo la testa!!!!codice:$(document).on( "click", ".xx_delete_image", function(e) { e.preventDefault(); // Recupero L' ID dell'elemento da eliminare successivamente var attrId = '#'+$(this).parent().attr('id'); // eventi ajax $.ajax({ url : '<?php echo site_url().$get_class?>/deleteAttach.html', data : 'file='+attrId, dataType : 'json', //restituisce un oggetto JSON success : function(response,stato) { if(response.success==0) { window.location.href = '<?= site_url('/login')?>'; } else if(response.success==1) { // Questo è ID Univoco nell'elemeto da eliminare però non lo elimina e se scrivo // console.log(attrId.lenght) mi restituisce 0.... $(attrId).remove(); } else { alert('errore generale. riprovare più tardi'); window.location.href = '<?= site_url('/login')?>'; } }, error : function (richiesta,stato) { alert("Errore: "+stato); } }); });![]()

Rispondi quotando