Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[A pagamento] Montaggio Template Wordpress

• Tipo di committente: Privato
    • Nome del referente: Alessandro
    • Email di riferimento: aleborg82[AT]gmail.com
    • Budget: 50/100 euro
    • Luogo di lavoro: Telelavoro
    • Tipo di contratto: collaborazione occasionale

• Cosa cerchiamo: Una persona che sia capace di montare/adattare un template su CMS Wordpress che forniremo noi. Si preoccuperà di installare insieme al template anche i plugin necessari per il suo corretto funzionamento. Il template in questione necessita di un'aggiunta di "plugin sociali" per interazione (post e commenti) con Facebook e Twitter. Si richiede la disponibilità a persone che possono fare tutto in 3 giorni lavorativi.

• Data entro cui inviare le risposte: 13/04/2014

Mandatemi i link ai lavori svolti e il vostro numero di cel via mail e vi richiamerò per accordarci sul da farsi.

Grazie.
    Ultima modifica di lifeisnow; 09-04-2014 a 19:45

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    budget basso
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

• Budget: 100-120 euro. Di più non posso.

Budget insufficiente per tre giorni lavorativi.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @lifeisnow: per cortesia, chiarisci il motivo per cui ti segnali come un privato ma ti poni in prima plurale ("cerchiamo[...] forniremo noi"). grazie.
    [ovviamente, va da sè che budget <-> professionalità sono strettamente correlate ...]

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Budget insufficiente per tre giorni lavorativi.
    Tre giorni lavorativi per la consegna, non ci vogliono certo tre giorni di lavoro pieno per montare un template su wordpress.

Quote Originariamente inviata da Myaku Visualizza il messaggio
    @lifeisnow: per cortesia, chiarisci il motivo per cui ti segnali come un privato ma ti poni in prima plurale ("cerchiamo[...] forniremo noi"). grazie.
    [ovviamente, va da sè che budget <-> professionalità sono strettamente correlate ...]
    Semplicemente perchè è un progetto per il quale collaboro con un amico e mi è venuto spontaneo utilizzare il plurale. Mi sembra naturale per il discorso budget-professionalità. Ma io mi sono attenuto, in seconda battuta, alla tabella del calcolo costi: "adattamento template precotto: min. € 100". Questo non è niente di più che un adattamento di un template precotto. Grazie.

Per montare il cms si sta 10 minuti.. è quello che chiedi dopo che impiega tempo.. 100€ sono solo l'antipasto..
    Prova a farti fare un preventivo da qualche web designer vedrai che vai ben più alto..

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Quote Originariamente inviata da lifeisnow Visualizza il messaggio
    Semplicemente perchè è un progetto per il quale collaboro con un amico e mi è venuto spontaneo utilizzare il plurale.
    ok
    Ma io mi sono attenuto, in seconda battuta, alla tabella del calcolo costi: "adattamento template precotto: min. € 100". Questo non è niente di più che un adattamento di un template precotto. Grazie.
    quindi, in definitiva non si tratta della realizzazione in codice del template ex-novo o quasi partendo da un file grafico, ma l'installazione / personalizzazione di un tema già pronto (es. themeforest). te lo chiedo ulteriormente a scanso di equivoci, poichè io -e forse anche altri- dall'annuncio avevo inteso invece che dovessi creare il template partendo da un psd o simile.

Tag per questa discussione

Permessi di invio