Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Gratuito] Realizzazione Applet Java certificata

- Tipo di committente: privato
    - Nome: Daniele
    - E-mail: d.marzaro@gmail.com
    -
    Luogo di lavoro: telelavoro
    -
    Tipo di contratto: progetto?
    - descrizione lavoro:
    Mi serve un applet/app Java in grado di :
    - creare 2 files su una cartella (può essere in C:/ o nella cartella user a scelta del programmatore)
    - i file file avranno dei nomi specifici in base a parametri passati alla pagina web
    - i file conterranno dei dati che sono passati dalla pagina web
    - una volta creati i file, devono essere spostati su una cartella diversa.
    - in caso di esito positivo, dovrebbe chiudere la finestra popup che ha lanciato l'app oppure può non chiuderla ma basta che indichi se è andato a buon fine o no.

In pratica all'apertura di una pagina web, vengono passati dei parametri.
    [ numero della porta(è il nome del file 00x.txt)]
    [ array di righe contenenti ognuna dei valori (codice, descrizione, col1, col2, col3 etcc) ]
    [ codice interno]
    questi parametri vengono inseriti nei file, i file una volta spostati verranno poi letti da un programma in ascolto(già esistente) che provvederà a stamparli.

NB: l'applet java è su host esterno ma deve stampare su client. una volta che il client accetta il certificato non deve più richiederlo.
    Sul client non deve venire installato nulla manualmente, al massimo il certificato.

avevo già uno script o parte di script che funzionava parzialmente ma non riesco più a ricompilarlo, mentre quello che funziona ha due problemi.
    1) ogni volta che accetto il certificato, se chiudo e apro il browser me lo richiede.
    2) non accetta dei parametri.

Sono disposto anche a pagare una cifra ragionevole qualora riteniate che sia troppo complesso.
    gli script che ho realizzato (non funzionanti e senza conoscenze) li ho realizzati in un ora.
    stimo che per realizzare questo progetto, qualcuno che sappia possa impiegare non più di una giornata.

-
    Data entro : "ieri", non c'è una data ma ho estrema urgenza

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Aggiugi (rispondendo al post) una data di scadenza perché obbligatorio o dovrò chiudere l'offerta.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Data entro : 14 - 04 - 2014

Tag per questa discussione

Permessi di invio