Ciao, il problema è che una volta eseguita l'animazione i due div non sono più allineati orizzontalmente, ma sono una sopra l'altro, mentre io vorrei scambiarli di posto.
codice:<!DOCTYPE html> <head> <style> #box{ position: absolute; top: 50%; left: 50%; width: 1075px; height: 602px; margin-left: -537px; margin-top: -301px; } #box p{ margin-top: 130px; margin-left: 50px; margin-right: 50px; text-align: center; } #neg{ border: 0.15em solid #000000; border-radius: 5px; width: 600px; height: 600px; text-align: center; float: left; margin-right: 50px; } #pos{ border: 0.15em solid #000000; border-radius: 5px; width: 400px; height: 400px; text-align: center; float: left; } </style> <script language = "javascript" type="text/javascript" src = "jquery-2.1.0.js"></script> </head> <body> <div id = "box" name = "box"> <div id = "neg" name = "neg"> <p>Testo 1</p> </div> <div id = "pos" name = "pos"> <p>Testo2</p> </div> </div> <script type = "text/javascript"> $("#neg").animate({"marginleft": ("+=" + (start1 + 50).toString() + "px").toString()}, "slow", function(){void 0;}); $("#pos").animate({"marginRight": ("+=" + (start1 + 50).toString() + "px").toString()}, "slow", function(){void 0;}); </script> </body> </html>
Ho provato ad usare marginLeft e marginRight perchè con left e right non accadeva nulla.

Rispondi quotando