ciao.
Ho una pagina che prima di essere inviata deve essere ricaricata per problemi che esulano dal post(sarebbe troppo lungo da spiegare, dico solo che è un ecommerce).
In particolare la invio su se stessa per vedere se ci sono errori e presentare un * a fianco del' input.
Il problema è che se tutto va ok posso procedere al checkout su di una altra pagina ma se vado sulll'altra pagina e premo back(il pulsante del browser) per ritornare nella pagina incriminata ecco che non ricarica e tutto mi va a ramengo.
E'possibile ricaricare questa pagina se faccio back da un altra pagina?
ho provato con :
tenta effettivamente di ricaricare ma poi ff mi da quest' errore:codice:header("Expires: Mon, 26 Jul 1997 05:00:00 GMT"); header("Last-Modified: " . gmdate("D, d M Y H:i:s") . " GMT"); header("Cache-Control: no-store, no-cache, must-revalidate"); header("Cache-Control: post-check=0, pre-check=0", false); header("Pragma: no-cache");
si puo evitare senza modificare le impostazioni di ff?codice:Documento scaduto Questo documento non è più disponibile. Il documento richiesto non è più disponibile nella cache di Firefox. Per ragioni di sicurezza Firefox non effettua automaticamente una nuova richiesta per documenti sensibili.
si possono forse usare dei meta?
grazie,

Rispondi quotando