Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

BAT: Data di creazione file

Carissimi,
    ho creato questo file bat che effettua un download un file dal mio server e lo copia sul desktop, solo che il file che crea sul desktop riporta la data di creazione del file originale, come posso modificarlo per farmi avere la data di download , cioè quella di creazione sul mio desktop. Grazie
    codice:
    bitsadmin /transfer PROVA /download http://www.miosito.com/prova.htm C:\Users\nomemio\Desktop\prova.txt

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta, ma non ho capito bene come implementarlo al mio script... di programmazione ne capisco poco, puoi aiutarmi?
    Grazie
    G.

Cosa c'è da capire? La pagina spiega che per aggiornare alla data corrente l'ora di modifica di un file devi inserire nel tuo file batch
    codice:
    COPY /B EXAMPLE +,,
    dove EXAMPLE è il nome del file.

Utente di HTML.it
    Ho provato così ma non funge:
    codice:
    bitsadmin /transfer PROVA /download http://www.miosito.com/prova.htm C:\Users\nomemio\Desktop\prova.txt 
    COPY /B prova.txt +,,
    Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Il nome del file deve essere completo di tutto il percorso, se questo file non è nella stessa directory di lavoro del batch... quindi:

codice:
    COPY /B C:\Users\nomemio\Desktop\prova.txt +,,

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Grazie, funziona ma non con tutti i file scaricati, alcuni invece visualizzo sempre la data di creazione, c'è qualche limitazione?
    grazie
    G.

Per caso i file con cui hai problemi hanno uno spazio nel nome? Provato a mettere il nome del file tra virgolette?

Utente di HTML.it
    I file hanno praticamente lo stesso nome, cioè quello che scarica corretto è: ven2.mp3 invece quello errato è ven1.mp3, non esiste spazio nel nome del file, ho provato anche con le virgolette e non si risolve.
    Pensavo non è che c'è qualche impostazione all'utilità di pianificazione (che richiama i bat) win7 che potrebbe creare questo errore?
    Grazie
    G.

Non è che bitsadmin non attende fino alla fine del download? Se provi a dare quel comando manualmente torni subito al prompt o prima effettua completamente il download?

Permessi di invio