Salve a tutti, ringrazio in anticipo per la lettura.
La pagina interessata può essere concettualmente paragonata alla pagina di ricerca di subito o ebay. Ho una stampa di determinati annunci in maniera indicativa, l'utente poi dovrebbe cliccare ed entrare nell'annuncio vero e proprio. Nella pagina indicativa, c'è un preannuncio di ciò che sarà l'annuncio vero e proprio, infatti vengono stampati nomi, soldi, date ed immagini di tutti gli annunci. Tramite un a link entra nella pagina più dettagliata con descrizione, locazione geografica ecc. Il problema è che io voglio acquisire l'id della tabella, assieme quindi anche a nomi, immagini, ecc, che ho precedentemente stampato nella pagina indicativa, nella pagina più specifica. In un caso analogo, avrei utilizzato un form method="post", e quindi sarei riuscito a pescarmi tutti gli attributi senza problemi, ma questo non è un form e mi servirebbe un metodo simile per passarmi le informazioni da una pagina all'altra. La mia stupida soluzione delle sessioni si è poi rivelata inutile.
Vi ringrazio enormemente, se serve, posso postare il codice, condiviso anche su un topic appena aperto da me su un altro problema, quindi non badate alla parte dell'immagine :
Codice PHP:
$query="SELECT * FROM announcement WHERE mail != ''ORDER BY announcement.id_announcement DESC";
$id="SELECT announcement.id_announcement FROM announcement WHERE mail != '' ORDER BY announcement.id_announcement DESC";
$query2="SELECT nome FROM image INNER JOIN announcement ON image.id_announcement = announcement.id_announcement WHERE announcement.id_announcement = '1' ";
$querydate ="SELECT date_format(date,'%d/%m/%Y') date FROM announcement WHERE mail != '' ORDER BY announcement.id_announcement DESC";
$risultati4=mysql_query($querydate);
$risultati3=mysql_query($id);
$risultati=mysql_query($query);
$num=mysql_num_rows($risultati);
$risultati2=mysql_query($query2);
$i=0;
while ($i<$num){ ?>
<a class="line-print-a" href="printannouncementhtml.php">
<div class="line-print">
<?php
$title=mysql_result($risultati,$i,"title");
$money=mysql_result($risultati,$i,"money");