ciao !
ho un problema.. da qualche giorno ho aggiornato java (mi appariva in continuazione la finestra che chiedeva di aggiornare,non su chrome ma proprio come se fosse un programma). ma il giorno dopo ha iniziato ad apparirmi un messaggio strano.. in pratica si apre questa finestra su chrome, come se fosse una pubblicità.. sinceramente non mi è mai capitato che java mi aprisse schede ..come vedete sotto è partito anche il download di "java.exe" da solo, senza che facessi niente.. ovviamente non l'ho aperto..
il link di questa cosa è "http://www.downsain.com/IT/index.php?dv1=564851&dv2=&dv3=&dv4=Webisaba-IT&sec_id=qWJ8vBQjIEzEzreaqZRoI978DEhoI0eozT1%3gq0 J0fAu47Au0CW70fAur7BN3&marketing_fid=MTM5OTIxNzc2N C04ZjJmYzFlOTQ2OWUxOTcwN2MwNTRkMDk4OGFlNTc4MA=="
mentre un altra scheda aveva un link simile a "downdj" o qualcosa del genere...
che diavolo è? ho provato a fare una scansione con malwarebytes antimalware ma non mi ha trovato nulla
aiuto
edit: mentre guardavo una streaming mi è riapparso.. e il link era ancora divero.. ho rifatto una scansione con maalwarebytes e non mi ha trovato niente..

Rispondi quotando