Ciao a tutti! è una giornata che continuo a sbattere la testa su questo problema. Ho questo codice xml e questo script perl (per semplicità ho tolto tutto il codice di contorno) che vorrei eliminasse il nodo xml corrispondente, ma non lo fa e non mi da errori! Chi sa aiutarmi per piacere??
codice:#!/usr/bin/perl # Script che crea un form HTML use CGI; use CGI::Carp qw(fatalsToBrowser); use XML::LibXML; use strict; use warnings; use utf8; use File::Basename; my $file = '../public_html/db/data.xml'; my $parser = XML::LibXML->new(); my $doc = $parser->parse_file($file) || die("Operazioni di parsing fallita"); my $pagina = new CGI; my $modello = $pagina->param('modello') ; utf8::encode($modello); utf8::decode($modello); print $pagina->header('text/html'); print $pagina->start_html(); my $node =$doc->findnodes("//strumento[modello='MODELLO3']")->get_node(0); $node->parentNode->removeChild($node); print $pagina->end_html;codice:<str> <me> <modello>MODELLO1</modello> <marca>bl</marca> </me> <me> <modello>MODELLO2</modello> <marca>VISION</marca> </me> <me> <modello>MODELLO3</modello> <marca>lab</marca> </me> </str>

Rispondi quotando