Ciao ragazzi, una piccola info: vorrei disabilitare il servizio wap dal cellulare per evitare indesiderate connessioni, come posso fare?
Grazie.![]()
Ciao ragazzi, una piccola info: vorrei disabilitare il servizio wap dal cellulare per evitare indesiderate connessioni, come posso fare?
Grazie.![]()
Elimina il punto d'accesso WAP
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
come si fa?
Dipende dal cello. Cmq impostazioni-rete-punti di accesso apn e trovi quello web e quello WAP da eliminare
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
ok, grazie. Se io clicco su impostazioni e poi su rete mi compare la finestrella con la scelta "automatica" o "manuale"...
Ciao.
no, devi cercare sul tuo cellulare nelle impostazioni di rete/internet i "punti di accesso" oppure ci sarà "apn" dove trovera la lista. avrai di certo 3 punti: "internet" e "mms" che lasci stare e il punto "wap" che puoi cancellare. non so dove li hai perchè ogni marca di cellulare ha i propri menù![]()