Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

consiglio x acquisto adattatori powerline

salve a tutti,
    ho una lan domestica basata su 4 adattatori powerline TP-LINK model TL-PA211. Poichè, nel breve volgere di due giorni, due di questi adattatori sono inopinatamente "morti", volendo sostituirli, preferibilmente con altri di altra marca, potreste cortesemente consigliarmi quali possano essere i modelli compatibili con i due superstiti che, almeno per il momento, sembrano funzionare egregiamente?

grazie in anticipo

angelo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non ce ne sono moltissimi, le powerline non sono molto utilizzate. Inoltre, per questioni di compatibilità è meglio stare sulla stessa marca. Quindi io ti consiglierei ancora i TP-LINK che comunque sono molto validi.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    non ce ne sono moltissimi, le powerline non sono molto utilizzate. Inoltre, per questioni di compatibilità è meglio stare sulla stessa marca. Quindi io ti consiglierei ancora i TP-LINK che comunque sono molto validi.

ti ringrazio, devo dire che anch'io ero molto soddisfatto del funzionamento, poi il fatto che in due giorni se ne siano guastati due (ancora in garanzia, ma purtroppo non trovo lo scontrino) mi ha un po' allarmato. Comunque grazie ancora perchè mi hai risposto proprio in merito ai dubbi di compatibilità che avevo

Buona serata

Permessi di invio