Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Access 2002] Problema query WITH OWNERACCESS OPTION

2 problemi:
    1^:Quando apro una query in modalità struttura, access in automatico, mi altera l'sql aggiungendo alla fine: WITH OWNERACCESS OPTION.
    2^: Oltre WITH OWNERACCESS OPTION, se la query è di selezione, alla fine della clausola SELECT mi aggiunge *.

Quindi per esempio, una query del tipo "SELECT campo FROM tabella" diventa "SELECT campo, * FROM tabella WITH OWNERACCESS OPTION".

La cosa è molto antipatica ed cominciata così...un bel giorno qualunque, prima di allora non ho mai avuto problemi, qualcuno sa come posso riportare la cosa alla normalità?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Si, in pratica ti spiega a cosa serve la clausola WITH OWNERACCESS OPTION...invece il mio è un bug da risolvere. Grazie comunque.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    può essere che hai creato il file di access su un altro pc?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    può essere che hai creato il file di access su un altro pc?
    No, tutto in locale.

Permessi di invio