Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

chiedo un parere su uno shop online da me realizzato

Ciao a tutti!
    Insieme al mio amico/collega grafico abbiamo realizzato uno shop online per un altro ragazzo che conosciamo:
    www.honey-cake.co.uk

E' uno dei nostri primi lavori e vorremmo capire se l'idea piace ai clienti. Per adesso il sito non sta vendendo, per cui abbiamo il dubbio che possa essere la grafica o l'usabilità a non attirare clienti oppure se è il prodotto e la strategia di marketing del proprietario del sito.

Vi ringrazio in anticipo per i commenti e l'aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    mah, a mio parere la grafica lascia un po' a desiderare, lo sfondo è fastidioso , le immagini dei prodotti lo riprendono e si perde la visibilità io credo che sarebbe meglio uno sfondo uniforme , e le immagini dei prodotti pure, ovviamente mio parere... ciao
    lunga vita e prosperità

Ciao!
    Non sono un grande esperto in materia, ma a volte qualche consiglio non guasta. Sicuramente la grafica aiuta un sito, ma certamente non sarà l'unica responsabile per quanto riguarda le vendite. Il primo periodo che stiamo passando non aiuta di certo e l'unica strada è quella di pubblicizzare al massimo il sito. Per correggere la grafica c'è sempre tempo, meglio concentrarsi sulla pubblicità. A questo proposito ti segnalo questo sito [edit by mod] anche questo agli inizi, ma molto visitato. Offre un servizio di scambio banner totalmente gratuito, ed eventualmente, puoi inserire qualche annuncio che riporti al sito in questione. In bocca al lupo!!!
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 02-07-2014 a 21:06

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @Bricco1956 non invadere le discussioni altri per spammare il tuo sito hai una tua discussione prosegui quella, proseguendo c'è il rischio di ban e il sito in blak-list regolati.
    Cavicchi Andrea