Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Caricamento prodotti e foto dinamiche per l'admin.

Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto.
    1. Devo creare una galleria fotografica all'interno della pagina Foto.php che mi vada a prendere tutte le foto presenti in una cartella sul server e crei una presentazione.
    2. Devo creare un cms ( tipo quello che si usa per l'inserimento delle news con i db collegati) che permetta all'amministratore del sito (che non sarò io) di caricare i nuovi prodotti in modo semplificato con relative foto e descrizione inserendoli automaticamente in un form quadrato che si inserisce nella pagina in automatico.
    Il funzionamento è come quello delle news ma non riesco a far creare il form con foto e descrizione.
    Non essendo molto pratico di PHP e Javascript, chiedo l'aiuto di qualcuno e magari se avete un qualcosa di simile già sviluppato vi prego di contattarmi e inviarmelo. Grazie.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Benvenuto.
    La questione che proponi è troppo generica.
    Su questo forum funziona così: se hai dei problemi specifici riguardo qualcosa che non riesci a fare, poni la richiesta specifica ed il codice che attualmente stai usando per poter vedere dove sbagli (in tal caso apri una nuova discussione con la richiesta per il passaggio specifico che non riesci a risolvere).

Se invece non sei pratico di PHP, non hai voglia di studiarlo e vuoi che qualcuno ti risolva il problema fornendoti un sistema funzionante devi scrivere nella sezione "Offro lavoro/collaborazione", leggendo e rispettando il regolamento di sezione dove ci sono scritti i dati da fornire per la richiesta.

Permessi di invio