Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

staccare telefono fisso

Buongiorno, premetto che nelle discussioni tecniche sono 0----!
    Attualmente uso ADSL Infostrada all inclusive, un modem fisso Cisco Linksys (lo so perchè è scritto sopra...) e dovrei avere 20 mega. Il modem serve per ADSL sul PC (windows 8.1 - REVO 70) desktop e per un wireless Skype che uso anche come telefono fisso. Le spese sono troppo elevate per il mio portafoglio da pensionata.
    Vorrei levare Infostrada e telefono fisso e passare a un dispositivo di "3" che fornisce webcube in modo wifi, anche trasportabile. Della linea fissa (ancora vecchia SIP), installata nel condominio decenni or sono mi dicono che non supporti trasmissioni dati coi valori di oggi. In effetti io viaggio a 10/12Mega quando va bene e pago per 20Mega. Connessione lenta, esasperante attesa.
    Il mio REVO 70 non prevede rete wifi. E questo sarebbe il primo intoppo. Senza cambiare e spendere sui 400 euro per un modello con wifi, come potrei superare il problema?
    Aiuti con parole semplici... per favore. Abbiate pietà.
    Grazie in anticipo.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Le connessioni mobili non possono ancora superare quelle fisse. Hai un limite di traffico al mese e sono sensibili alla qualitá del segnale e al traffico sul ripetitore. Quindi, potresti pagare anche di meno ma rischieresti di trovarti anche molto di meno come qualità. Cerca piuttosto qualche offerta per il fisso. Detto questo, per rendere wifi un computer che non lo é basta collegarvi una chiavetta wifi.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Le connessioni mobili non possono ancora superare quelle fisse. Hai un limite di traffico al mese e sono sensibili alla qualitá del segnale e al traffico sul ripetitore. Quindi, potresti pagare anche di meno ma rischieresti di trovarti anche molto di meno come qualità. Cerca piuttosto qualche offerta per il fisso. Detto questo, per rendere wifi un computer che non lo é basta collegarvi una chiavetta wifi.
    Ti ringrazio per la chiarezza. Converrà aspettare e, all'occorrenza, comprerò la chiavetta wifi.

Utente di HTML.it
    Scusa ancora una domanda: con una scheda adattatore wireless potrei "migliorare" la situazione della mia connessione?
    Il modello che alcuni suggeriscono è: TL-WN851ND.
    Quale è la tua opinione in merito Grazie ancora.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la differenza la fa nel raggio di copertura e nella stabilità nelle zone con poco segnale
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio