Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nuovo sito web prenotazione Hotel a Fiuggi Terme

Salve a tutti,
    approfitto di questo spazio concesso per presentarvi il servizio gratutio di prenotazione di hotel a Fiuggi Terme che garantisce, scegliendo gli hotel convenzionati nel circuito, la migliore tariffa sul mercato.

Il sito web del servizio è quello che trovate in firma. Sono attesi anche suggerimenti su possibili miglioramenti.

Utente di HTML.it
    Buongiorno,

grafica di circa 15/18 anni fa.
    Sono state utilizzate le tabelle per strutturare il sito, cosa che ormai non si dovrebbe/deve più fare.
    Struttura della pagina per monitor 4:3.
    Il sito sembra un volantino lungo dove per trovare informazioni devi scorrere lungo la pagina, l'utente si stancherà prima.
    Usabilità del sito pari a 0.
    Consiglio di rivolgervi ad un professionista.
    Se non c'e' la possibilità meglio una pagina, fatta bene, con il solo numero di telefono e l'indirizzo e un eventuale form per essere ricontattati perchè con tutte quelle informazioni l'utente si perderà sicuramente.

Saluti.

Utente di HTML.it
    Un sito che ti riporta negli anni '90.
    Ti consiglio di terminate qualsiasi investimento pubblicitario tu possa aver intrapreso e di ricominciare da zero.

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Direi che è già stato ampiamente smontato come sito
    Mi spiace moltissimo, ma io, che dovrei valutarlo, non ho letto più di 3 parole e ho scrollato solo in cerca di un miglioramente. Consiglio anche io di rifarlo da capo

Tag per questa discussione

Permessi di invio