Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemi con menù a cascata

Buongiorno a tutti!
    Sto modificando un template trasformando il menù in uno a tendina con le relative sottoliste per ciascun blocco.
    Dopo aver praticamente passato la notte attaccata al pc , non sono riuscita a capire come mai la tendina non si posizioni correttamente sotto al relativo blocco!
    Questa è la bozza del sito http://www.bertotelena.com/carrara/ in cui si vede chiaramente che la tendina della voce Società va a finire sopra al blocco invece di rimanersene buona buona sotto di essa.
    So che è colpa mia...ma proprio non so più cosa fare per dimostrare al menù che comando io e non lui!
    Grazie a tutti quelli che prenderanno a cuore il mio disperato SOS...

elena

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    ... non sono riuscita a capire come mai la tendina non si posizioni correttamente sotto al relativo blocco!
    ... la tendina della voce Società va a finire sopra al blocco invece di rimanersene buona buona sotto di essa
    Non è molto chiaro come dovrebbe apparire il menu. Nell'immagine allegata vedi i contorni dei vari elementi, il sottomenu appare sotto alla voce società.
    Vuoi forse che le voci elenco siano più alte e il menu compaia più in basso, allineato col riquadro?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    E' che nel frattempo ho risolto, quindo ora si vede come voglio che sia!
    Grazie comunque

Permessi di invio