Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Errore1 con CS6... cosa è e come si cura?

Salve a tutti, spero che la sezione sia corretta.

Ho un problema (strano) con Adobe Master Collection CS6. Premetto che ho un sistema operativo Windows 7 64bit. Il problema è che all'avvio di Photoshop o altro software Adobe, esce questa schermata (che allego). Nonostante varie reinstallazioni del prodotto, all'inizio i programmi paiono funzionare perfettamente ma poi, al riavvio della macchina l'indomani, si ripresenta questa schermata e la cosa è alquanto snervante (non posso mica reinstallare CS6 ogni santo giorno)!

A qualcuno di voi è capitato o qualcuno di voi conosce il problema alla base? Ho utilizzato XP fino alla settimana scorsa per poi cambiare sistema operativo e questi problemi non li avevo.

Grazie comunque per la vostra attenzione e buon lavoro a tutti!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Io chiederei all'assistenza Adobe come dice il messaggio! A me non è mai capitato e non so dare una spiegazione, ma credo sia difficile anche per altri se non hanno avuto anche loro spiegazioni dall'assistenza
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Permessi di invio