Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Cambiare immagini con javascript

Ciao a tutti,
    ho necessità di inserire nel mio sito le immagini tratte da internet di varie webcam prese da internet. Volevo fare in modo che né venga fuori una sola alla volta e per passare a un'altra basti cliccare su "CAM1" o "CAM2" o "CAM3" ecc. in base alla cam da vedere.
    Questo l'esempio pratico: se sto visualizzando la webcam 1 non vedo la 2 e la 3, ma se clicco su "CAM2" la 1 sparisce e inizio a vedere la 2.
    Qualcuno mi saprebbe aiutare?
    Grazie mille in anticipo.
    Giulio

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non so come recupererai le immagini da internet, ma per fare quello che vuoi imposti tre contenitori (dove si saranno le immagini delle rispettive webcam) il primo con visibilità=si (visibility:visible) gli altri due con visibilità=no (visibility:hidden) al click inverti le visibilità
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non ho molta esperienza di javascript, c'è forse una pagina su internet in cui spieghino questa cosa con un paio di righe di codice che poi mi modifico a mio piacimento?
    Grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dubito, vedo se riesco a farti un esempio in serata
    Cavicchi Andrea

Cavicchi Andrea

Grazie, scusa se non ti ho risposto prima ma non ho ricevuto la notifica.
    Era proprio quello di cui avevo bisogno!
    Per mettere nella stessa pagina più volte la stessa funzione cosa devo fare? Mi spiego meglio: vorrei mettere in un punto della mia pagina le webcam e un po' più un basso la stessa funzione per cambiare un grafico meteo. È possibile farlo in qualche modo?
    Grazie mille in anticipo e scusa ancora.

Ma la webcam e connessa al grafico meteo, per intenderci webcam 1 a un suo corrispettivo meteo 1 o no?
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio