Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Android e popup si può risolvere?

Ciao a tutti, ricorro ancora alla vostra saggezza per risolvere un problema.
    Ho un editor online (tinymce 3 ) simile a quello che sto usando ora per sottoporvi questo problema. L'interfaccia in questione funziona bene e anche il plugin per caricare dal pc immagini e altro funziona...finchè non incontra android e i suoi browser. Siccome il plugin per l'upload apre una finestrella popup, sul telefono questa viene bloccata e quindi niente upload. Questo problema si può risolvere? Se si, come? Spero possiate aiutarmi, ringrazio tutti sin da ora.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Essendo che si tratta, comunque, di un componente lato client (JavaScript), se c'è qualcosa da risolvere è da risolvere lato client (sul componente o sulla pagina che lo usa)...

Quindi, sposto in JavaScript, dove credo sia il posto più adatto a trovare una soluzione a questo problema.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Grazie, mi scuso per l'errore. Spero che qualcuno li mi possa dare una mano.

Permessi di invio