Salve a tutti, devo realizzare una cosa di questo genere: http://www.laboratoriocss.it/emulare...on-chrome.html Quando si clicca sulla freccia cambia il contenuto ma non cambiano altre componente statiche della pagina. Cercando in rete ho trovato alcune cose ma che non fanno del tutto a caso mio, per esempio ho trovato come cambiare il contenuto di un div, però mi sembra che si possa utilizzare solo se cambia il testo, nel mio caso invece devo cambiare anche le immagini proprio come nel sito che ho linkato. Io ho pensato di creare diversi div con il contenuto di cui ho bisogno, per esempio 5 div ognuno ha un suo contenuto, e quindi li posiziono uno sopra l'altro all'interno di un'altro div che è il contenitore, quindi assegno ad ogni div un valore z-index diverso a seconda delle mie necessità, quindi quando clicco sulla freccia il valore z-index viene cambiato in modo che viene in alto(quindi visualizzato) il div di cui ho bisogno, se invece clicco sulla freccia sinistra ritorna il div precedente... Il problema è che non ho idea di come modificare il z-index quando vengono cliccate le frecce...

Grazie in anticipo!