Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

OT: problema con video MOV

Problema con video in formato MOV che non vengono visualizzati nel mio nuovo tv, malgrado Sony dica che li accetta in formato mov.

Da profano unica cosa che vedo di differenza che sono AVC1 invece di avc, ma non penso sia questo il problema ? mentre parla di velocita’ 30 o 60 fp mentre come si vede questi video sono SOLO a 23 fp, che sia questo il problema ?

Chi mia aiuta a scovare arcano del problema della mancata visualizazione?

Ecco le schermate per capire:

tabella del mio tv dei codec letti

http://i58.tinypic.com/28u39ts.jpg

e del mio video

http://i62.tinypic.com/13z7cec.jpg

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    "OT" è dir poco

... ti sposto in elettronica, hi-tech e compagnia

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    E' un problema di acquisizione. Ti si può dire poco per risolvere, devi ripetere l'acquisizione cercando altri parametri, e facendo delle prove (con una parte piccola del video per non perdere tempo)

Utente di HTML.it
    ma sara del AVC1 o del codec audio strano sowt 16-bit signed little-endian codec

con cosa lo conveerto sto video ? dicono in molti handbrake ? che dite ?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Le questione è acquisirlo prim'ancora che convertirlo (che è un passaggio che può sempre dare qualche rogna)
    Il little endian è un codec audio abbastanza sperimentato e noto
    Ripeto fai delle prove e vedrai che risolvi, è l'unica via...

Prova... è chiaro che per il sw, migliore è e meglio è.
    Ma la cosa fondamentale è provare, anche perchè i codec sono veramente parecchi ed anche con la stessa estensione del file il codec specifico può essere differente (e/o un sw può sbagliare laddove altri fanno la cosa per bene)

Utente di HTML.it
    non posso fare nulla, la fotocanmera li fa cosi, quindi sono cosi.

a sto punto per vderli sul tv con cosa li converto ? alcuni dicono handbrake che dici ? sai usarlo ?

aiutoooo

No non lo conosco ma la mia esperienza è solo su sw professionali... Provalo...
    Ma cerca di tagliarti una clip corta (anche con videomaker e simili) per fare delle prove, perchè il problema non è solo vederlo ma vederlo bene, senza scatti, effetto pettine, etc...

Utente di HTML.it
    infatti... con mediainfo addirirttura appare: H264 (3GPP) cavoli versione 3gpp compressa per cellualri ? boh ????

Permessi di invio