Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Drastica riduzione della velocita' di navigazione

    salve in questi giorni ho notato come da titolo che le pagine che volevo visitare ci mettevano tanto a caricare ho letto la guida per rimuovere eventuali malware ma tutt'ora sono in difficolta' a questo punto allego come da norma il log di hj This ed aspetto qualche santo
    grazie
    http://wikisend.com/download/401114/hijackthis.log

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,024
    Ciao.
    Disinstalla Kaspersky da "Programmi e funzionalità".

    Finita la disinstallazione fai una pulizia con CCleaner compreso il registro.

    Poi:
    Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andrò ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da Internet,premi su "fix checked":

    O2 - BHO: Avira SearchFree Toolbar BHO - {41564952-412D-5637-00A7-7A786E7484D7} - "C:\Program Files (x86)\AskPartnerNetwork\Toolbar\AVIRA-V7\Passport.dll" (file missing)
    O3 - Toolbar: Avira SearchFree Toolbar - {41564952-412D-5637-00A7-7A786E7484D7} - "C:\Program Files (x86)\AskPartnerNetwork\Toolbar\AVIRA-V7\Passport.dll" (file missing)
    O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files (x86)\Adobe\Reader 10.0\Reader\Reader_sl.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [HDAudDeck] C:\Program Files (x86)\VIA\VIAudioi\VDeck\VDeck.exe -r
    O4 - HKLM\..\Run: [AmIcoSinglun64] C:\Program Files (x86)\AmIcoSingLun\AmIcoSinglun64.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl10] "C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD10\PDVD10Serv.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [ASUSWebStorage] C:\Program Files (x86)\ASUS\WebStorage Sync Agent\1.1.9.120\AsusWSPanel.exe /S
    O4 - HKLM\..\Run: [ApnTBMon] "C:\Program Files (x86)\AskPartnerNetwork\Toolbar\Updater\TBNotifier .exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [APSDaemon] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Apple\Apple Application Support\APSDaemon.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files (x86)\iTunes\iTunesHelper.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
    O4 - HKCU\..\Run: [KSS] "C:\Program Files (x86)\Kaspersky Lab\Kaspersky Security Scan 2.0\kss.exe" /autorun
    O4 - Global Startup: AsusVibeLauncher.lnk = C:\Program Files (x86)\ASUS\AsusVibe\AsusVibeLauncher.exe
    Finite le eliminazioni chiudi hijackthis e riavvia il pc.

    Poi:
    Scarica Adwcleaner sul desktop:
    http://general-changelog-team.fr/fr/...e/2-adwcleaner
    Chiudi tutti i browser (è importante che siano chiusi: IE,Firefox, Chrome ecc...)
    Clicca sul pulsante "Scansiona".
    Finita la scansione clicca su "Pulisci"
    Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
    Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni.
    Postalo qui.

    Vedi se ci sono miglioramenti.

  3. #3
    http://wikisend.com/download/104806/AdwCleaner[S1].txt

    grazie R 16

    al momento pero' nessun miglioramento

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,024
    Scarica OTL, e salvalo sul desktop:

    http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe

    Clicca sull'icona di OTL che trovi sul tuo desktop .

    Metti la spunta su SCAN ALL USERS.

    Sotto output, metti la spunta : minimal output

    Clicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days


    Clicca su RUN SCAN

    Lascia fare la scansione senza interferire.

    Al termine della scansione trovi 2 log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e caricali su Wikisend, per postarli sul forum.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,024
    Avvia OTL.

    Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:

    codice:
    :OTL
    PRC - C:\Program Files (x86)\AskPartnerNetwork\Toolbar\apnmcp.exe (APN LLC.)
    O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{13D503DD-450F-4976-99CD-51636A35A992}: DhcpNameServer = 13.6.0.66
    
    :Files
    ipconfig /flushdns /c
    
    :commands
    [purity]
    [emptytemp]
    [Emptyjava]
    [RESETHOSTS]
    [EMPTYFLASH]
    [start explorer]
    [Reboot]
    Clicca sul pulsante RUN FIX.
    Lascia fare la scansione senza interferire.
    Posta il log.

    Al riavvio fai una pulizia con CCleaner. (registro compreso)
    Sempre con CCleaner:
    Apri CCleaner.
    Clicca su "Strumenti".
    Clicca su "Ripristino Sistema"
    Seleziona TUTTI i punti di ripristino e poi clicca "Rimuovi".

    N.B:

    Il punto segnalato in grigio (il primo) non lo puoi eliminare per motivi di sicurezza.

  7. #7
    http://wikisend.com/download/463716/08032014_225928.log

    fatto tutto

    grazie del tempo che dedichi

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,024
    Nessun miglioramento?

  9. #9
    e no purtroppo no

    e' difficile persino risponderti mi ci vuole un'eternita

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,024
    Il log di OTL non presenta infezioni attive.
    La causa potrebbe essere un programma che entra in conflitto con altri programmi.
    Prova a disinstallare (da "Programmi e funzionalità) Malwarebytes.
    Poi pulisci il registro con CCleaner, e riavvia il pc.
    Se non ci sono miglioramenti, prova a disinstallare Avira.
    Mi spiace, ma bisogna andare per tentativi.
    Oppure formattare e reistallare il S.O.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.