Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

javascript per blog Wordpress

Salve, premetto che non sono un programmatore. Ho la necessità di inserire questo codice di openrunner

codice:
    <script type="text/javascript" src="http://www.openrunner.com/orservice/inorser-script.php?key=mykey&amp;ser=S09&amp;id=4038481&amp;w=1000&amp;h=1000&amp;hp=500&amp;k=5&amp;m=0&amp;pa=1&amp;c=1&amp;ts=1409646454"></script>
    nel blog Wordpress della mia associazione. Non riesco però a farlo nè se lo copio attivando l'opzione "testo" nè se lo copio nel riquadro testuale "classico".

Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, se il codie è corretto lo puoi mettere harcodandolo nel tema all'interno del file header.php contenuto nella cartella del tema e quindi in /wp-content/themese/nomedeltemainuso/header.php (a meno di cose custom il file è questo).
    Lo devo mettere dopo la chiamata wp_head() di php.
    Oppure puoi inserirlo tramite una funzione sempre con php usando le funzioni di WP stesso e in questo case modificando function.php (sempre nel tema) senza dover toccare header.php QUI

Ciao, l'associazione ha il blog gratuito su wordpress; non poco modificare nessun codice

Il codice l'ha generato direttamente openrunner.com

Se non puoi metter mano a nessun file sarà un po' dura...dovresti trovare un modulo( o quello di testo o qualcosa fatto apposta) per inserire del codice html/js. Anche se di base se non sei admin di solito WP ti elimina tag script nei post o contenuto di diverso tipo.
    In alcuni temi ci sono gli "slot" per inserire i codici di tracciamento per analytics o simili, se sei fortunato potrebbe esserci uno di questi e mettero li. Pare strano che non possano pero' modificare nulla, ne da ftp ne da pannello cms sotto Apparenze -> edita dove c'e' la lisa dei file del tema.