Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Hybrid View

Gente che applaude all'atterraggio dell'aereo

Ogni volta che salgo su un aereo spero che non succeda mai, e invece puntualmente l'aereo atterra e scatta l'applauso. ma perchè?? sono sicuro che qualche utente di html.it è un applauditore all'atterraggio, ma coraggio dai fate outing, ditelo che fate parte anche voi di questa categoria, non vergognatevi, un account semestrale ad off topic premium in omaggio!
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che salgo su un aereo spero che non succeda mai, e invece puntualmente l'aereo atterra e scatta l'applauso. ma perchè?? sono sicuro che qualche utente di html.it è un applauditore all'atterraggio, ma coraggio dai fate outing, ditelo che fate parte anche voi di questa categoria, non vergognatevi, un account semestrale ad off topic premium in omaggio!
    Solo nei voli nazionali vero?

all'estero nn mi è mai successo, anzi posso dire anche il contrario, a Londra/Australia ringraziano l'autista mentre in Italia ce ne freghiamo, è come se noi li prendiamo in giro per il fatto che ringraziano l'autista del bus.

Che ci vuoi fare? sono usanze del posto!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Ogni volta che salgo su un aereo spero che non succeda mai, e invece puntualmente l'aereo atterra e scatta l'applauso. ma perchè??
    forse perché la compagnia low-cost è riuscita a portare a terra tutti i passeggeri e l'equipaggio sani e salvi, scherzo

Personalmente, ho affrontato viaggi molto lunghi ( intercontinentali e interni al di fuori dell'Europa ) e non mi è mai sucesso, anzi, dopo la fase di sicurezza dell'atterraggio, si sente un'orchestra di suonerie di cellulari che la gente accende
    Gli applausi sull'aereo credo che siano per l'equipaggio e i piloti...

Comunque sempre meglio di quelli che battono le mani al cinema alla fine del film, non si rendono conto che stanno battendo le mani a un telo bianco di materiale sintetico.
    Ultima modifica di Cisco x™; 07-09-2014 a 11:27

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Comunque sempre meglio di quelli che battono le mani al cinema alla fine del film, non si rendono conto che stanno battendo le mani a un telo bianco di materiale sintetico.
    Perché? Cos'hai da ridire a quelli che battono le mani alla fine di un film?

(che nei multisala non ha senso, ma nei cinema piccoli, quelli che fanno solo pellicole non mainstream, si trasforma in un incentivo a continuare, modo per dirgli "cavolo, avete scelto la pellicola giusta")
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Perché? Cos'hai da ridire a quelli che battono le mani alla fine di un film?

(che nei multisala non ha senso, ma nei cinema piccoli, quelli che fanno solo pellicole non mainstream, si trasforma in un incentivo a continuare, modo per dirgli "cavolo, avete scelto la pellicola giusta")
    si, ma a chi lo dici ? a quello che ti ha venduto i popcorn ? Di certo il proprietario/gestore del cinema non sta li con l'applausometro, a lui interessano le vendite dei biglietti e a fine settimana se ne accorge se è la pellicola giusta o no..

Il cinema non è un teatro.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    si, ma a chi lo dici ? a quello che ti ha venduto i popcorn ? Di certo il proprietario/gestore del cinema non sta li con l'applausometro, a lui interessano le vendite dei biglietti e a fine settimana se ne accorge se è la pellicola giusta o no..

Il cinema non è un teatro.
    Discorso che vale benissimo per i cinema 25 sale, ma il proprietario del cinema lungo il corso del centro storico del borgo medioevale, sai, quel tipo che sta alla biglietteria, ti vende i popcorn e poi spazza anche per terra, dopo esser passato a spegnere il prioettore, penso che a lui faccia piacere.

Ok, magati il faccio tutto io è un caso estremo. Un cinema che non è un muiltisala, di solito, ha due (DUE!) dipendenti. E penso che per lui il riscontro del pubblico non è un mero fatto di numero di biglietti venduti (anche perché questo tipo di cinema cerca di appiopparti l'abbonamento)
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Guest
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non ci posso credere

La gente che applaude all'atterraggio è la stessa che beve tavernello, ne sono sicuro
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

La gente che applaude all'atterraggio è la stessa che beve tavernello, ne sono sicuro
    che poi è anche la stessa che fa domande sul forum di html.it e chiede sistematicamente ogni anno quando inizia il Festivalbar

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Anche io non mi capacito di tale usanza, vuoi ringraziare il pilota? Quando esci è lì sulla porta della cabina di pilotaggio che ti saluta anche lui, ringrazialo personalmente.
    Sembra che ringrazino il cielo di aver toccato terra sani e salvi, mi chiedo se facciano la stessa cosa prendendo una nave appena attraccati al porto di destinazione... mah.

E' una cosa che succede quasi esclusivamente su voli nazionali e internazionali, sugli intercontinentali non mi è mai successo.

Permessi di invio