Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Applicazione web PHP with mySql..possibilità con vecchia versione?

Salve ragazzi,
    sono un neo-iscritto e studente-programmatore di applet java. Volevo chiedere qualche consiglio per un progetto che vorrei portare avanti . Sostanzialmente si voleva creare un sito web dinamico con qualche CSM personalizzato e all'interno utilizzare PHP interfacciandosi ad un database su di un server in azienda con MySQL. Tutto questo è possibile? Questo deriva dal fatto che l'applicazione era stata fatta in access e per ovvi problemi di versioning ho consigliato di intraprende una via che portasse benefici per il futuro. Bisogna replicare tutto il codice ex-novo? Ovviamente però sto iniziando ora(l'uni) lo studio di PHP e base di dati. Non vorrei fare un buco nell'acqua però insomma. Che consigli mi date? I costi sono troppo alti? Vi ringrazio!!!!
    Ricky

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    si, è possibile
    per i costi o il metodo dipende da cosa c'era prima e da cosa si vuole ottenere (in linea teorica, se prima era un gestionale fatto con Access - sia DB sia routine programmate - devi riscrivere tutto)

si in gran maggior parte routine di I/O anche se in alcuni casi talune composte in calcolo..La mia preoccupazione poteva essere congestioni o multi-user sul server. Ho trovato molte guide qui su html.it o anche libri; per uno che ha solo esperienze object-oriented ma non di alto livello(client/server -- rmi/prc) cosa puoi consigliare? IDE? Guide? Grazie infinite
    Ultima modifica di rickyaffo; 07-09-2014 a 12:22 Motivo: error

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Come IDE non ti so dire, avevo usato tempo fa eclipse con il plugin PHP e sono tornato agli editore testuali perché sono più che sufficienti perle mie esigenze
    Le guide di HTML.it sono fatte bene, ce n'è una anche per la oop php

Tag per questa discussione

Permessi di invio