Ciao a tutti, tempo fa un amico mi ha realizzato un mini--sito in php e database MySql in cui accedo tramite userid e password ed inserisco prodotti con descrizioni e prezzi, una cosa molto semplice, alcune modifiche da solo le ho portate avanti ma non riesco a fare un altra funzione. in questa area ho una tabella che riepiloga gli ordini dei clienti inviati con le seguenti colonne: Item Name - Item PriceMODIF -Item Size - Item Quantity. e all'interno del file php c'è questo codice:
<? $item_details = $siteObj->getItemDetails($records['item_id']);
$size = $siteObj->getSize($records['size_id']); ?>
<td bgcolor='<?=$CL?>'><? echo $item_details['item_name'];?></td>
<td bgcolor='<?=$CL?>'><? echo $records['item_price'];?></td>
<td bgcolor='<?=$CL?>'><? echo $size;?></td>
<td bgcolor='<?=$CL?>'><? echo $records['item_quantity'];?></td>
rimpiazzando come prova una di queste variabili con: item_image avrei dovuto vedere il nome del file.jpg scritto per poi racchiudendolo all'interno di un codice img src avrei visto la miniatura della foto accanto alla descrizione, ma non si vede nulla, colonna vuota.
un esempio di struttura del mio database è questa con la tabella che include le caratteristiche dei prodotti:
INSERT INTO `tbl_items` (`item_id`, `sub_cat_id`, `item_image`, `item_name`, `item_price`, `item_description`, `item_value`, `language_id`, `item_status`, `created_date`) VALUES
E questo il contenuto di una riga di esempio:
(11, 7, '1398348021.file11176.jpg', 'ART. FIORE MAX MOD. E26 Fiori Stretch Color Beige', '59', 'Giacca stretch lavata Slim fit con toppa & tasche \r\nSlim Fit stretch washed jacket with Patch & Pocket', 'No', 2, 'Active', '2014-04-24 19:30:21'),
come posso fare per vedere una miniatura dell'immagine aggiungendo una colonna a quelle esistenti per vedere oltre al prezzo, ecc. ???
Ho allegato il file php sotto forma di testo, ed il completo file del database in formato zip forse devo apportare delle modifiche alle tabelle del dbspero in un vostro aiuto.
Grazie.