Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Acquisto computer desktop

Mi è stato proposto l'acquisto di questo computer a € 200, io non è che me ne intenda molto ne vale la pena?
    Grazie

CASE BLACK CON 2 PORTE USB 2.0 FRONTALI + AUDIO E MICROFONO

ALIMENTATORE 500W SILENT SATA

SCHEDA MADRE: ASROCK H61M-DGS SOCKET 1155 INTEL (SUPPORTA TUTTI I PROCESSORI INTEL I3 I5 I7)

PROCESSORE: INTEL DUAL CORE G1620 2.7 GHZ X 2 E 3MB CACHE - VELOCISSIMO E SILENZIOSO ! SOCKET 1155

RAM: 4Gb DDR3 1333MHZ

HARD DISK:SEAGATE 500GB SATA3

SCHEDA VIDEO: ONBOARD INTEL GRAPHIC 512MB DDR3 (ARRIVA FINO A 1.7 GB IN HYPER MEMORY)

MASTERIZZATORE: DVD RW LG H24N Dual Layer

SCHEDA AUDIO: onBoard 7.1 Dolby Surround

SCHEDA RETE: 10/100/1000

LETTORE MULTICARD

9 Porte USB 2.0

Utente di HTML.it
    Nessuno mi sa dare indicazioni sulla qualità di questo computer, se è roba vecchia oppure no...
    Grazie

Quote Originariamente inviata da crisge73 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa dare indicazioni sulla qualità di questo computer, se è roba vecchia oppure no...
    Grazie
    200 euro puo' valerli ma dipende anche da quale sistema operativo e che sia con licenza.
    La cpu e' una entry level e son tutte silenziose. chi fa rumore e' la ventola.

Ha la scheda video integrata ed e' pure entry level pure quella. Non so cosa indichi con l'alimentatore SATA, forse intendi che ci sono i connettori per alimentare un device SATA?

Spendendo un po' (poco) di piu' puoi avere un PC di livello superiore e windows 8.1.
    Vedi per esempio il listino di media world (uno qualunque a caso) della vendita online:
    http://compraonline.mediaworld.it/we...cache=1&page=1
    Ultima modifica di piero.mac; 17-09-2014 a 00:57

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Si effettivamente ciò per cui anche io non sono molto convinto è proprio per via della scheda video, che oggi deve essere assolutamente dedicata...Il resto potrebbe andare. Diciamo che se non vuoi giocarci e non utilizzi programmi di grafica potresti farci un pensiero. Digli di scendere di prezzo ...

Utente di HTML.it
    Grazie 1000 dei suggerimenti, seguirò il consiglio di Piero.Mec lo compero alla Media World, spendo qualcosina in più ma ho più garanzie.
    Ciao alla prossima

Utente di HTML.it
    allora io sono un tecnico di computer è personalmente se devo assemblare un pc fisso consiglio scheda madre asus e non hp.
    Se devo acquistare un notebook sempre asus e non hp .

Permessi di invio