Salve ho il seguente problema e non riesco a venirne a capo.
Ho letto e documentato ma non riesco a risolvere ( non sono molto esperto in Jquery e affini, giusto il minimo ).
In pratica a caricamento pagina faccio riempire il DIV tramite una chiamata $.post
Il problema e che quando avvio il codice ( sotto riportato ) mi apre correttamente il modal ma non richiama nessuno dato.codice:function generate(){ $.post("pages/dinami_odl.php?module=init",function(data){ $hhtml = $("#elenco").html(data); $("button").removeClass('disabled'); }); } $(function(){ generate(); });
Da precisare il Modal viene caricato staticamente, il quale dovrebbe prendere appunto i dati dal DIV caricato tramite generate()
Cosa c'è di sbagliato?codice:$('form').on('submit', function(event) { var btn = $("#invioDato"); btn.button('loading'); var $form = $(this); var $target = $($form.attr('data-target')); $.ajax({ type: $form.attr('method'), url: $form.attr('action'), data: $form.serialize()+"&d="+setting, success: function(data, status) { $target.modal('hide'); $form.find("input").val(""); generate(); }, error: function(data,status){ $target.modal('hide'); $.prompt("Codice Errore "+data.status+" : "+data.statusText); } }); btn.button('reset'); event.preventDefault(); });
Grazie

Rispondi quotando