Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Quale CSS manca?

Utente di HTML.it

Quale CSS manca?

Salve a tutti, come da titolo vorrei chiedervi di aiutarmi a trovare quale CSS mi manca per rendere uguale lo stile di questa pagina con quest'altra.

Sto lavorando infatti alla creazione di questo sito che contiene un forum realizzato con un apposito software (phpBB), per "inglobare" il forum al sito ho semplicemente aggiunto lo stesso menù delle altre pagine per "simulare" che si resti in una comune pagina. Sul menù però ho riscontrato dei problemi ossia che il css del menù copiato dalla pagina principale non si adatta a quello della seconda in particolare nel font del secondo menù che risulta "più grosso" nonostante lo stile e il weight siano i medesimi.

Chi magari più esperto di me riuscirebbe a dirmi quale CSS ho dimenticato di copiare? potete analizzare il sito con qualsiasi strumento del browser e se non fosse sufficiente vi scrivo le parti degli style.css interessate.

Grazie infinite dell'aiuto.

Un saluto, Matteo.

Utente di HTML.it
    Intanto il footer e la posizione dei social sono completamente diversi.

Poi... nel forum gli header di ogni sezione hanno uno sfondo più scuro...
    No

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da tampertools Visualizza il messaggio
    Intanto il footer e la posizione dei social sono completamente diversi.

Poi... nel forum gli header di ogni sezione hanno uno sfondo più scuro...
    Chiedo scusa ma ho dimenticato io di scriverlo che mi serviva sapere solamente cosa manca al menù per essere uguale (ogni suggerimento generale sul forum è però gradito moltissimo ).

Comunque lo stile generale del forum (quindi anche il footer) devo ancora completarli mentre i social sono in posizione diversa perché manca il cerca che devo ancora spostare da sotto a sopra.

Quindi nello specifico mi servirebbe capire cosa ho sbagliato nello stile del menù che è diverso..

Grazie dell'aiuto.

Utente di HTML.it
    io credo sia solo il font che manca, la pagina del forum non carica il css della homepage, quindi non trova il carattere
    il menu in home page ha

font-family: 'Lato', sans-serif;

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da jimbo0 Visualizza il messaggio
    io credo sia solo il font che manca, la pagina del forum non carica il css della homepage, quindi non trova il carattere
    il menu in home page ha

font-family: 'Lato', sans-serif;
    Il fatto è che nel CSS (del forum) è già impostato questo font e comunque anche aggiungendolo direttamente al tag "style" in HTML in runtime con il browser il risultato non cambia.. questo è fondamentalmente quello che non capisco

Riuscite a capire cosa sbaglio o cosa dimentico?

Grazie dell'aiuto.

Permessi di invio