Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Software gestionale Sartoria

    Salve ragazzi, sto cercando un software gestionale per la mia sartoria, lavoriamo soprattutto su misura e quindi mi servirebbe un software che elenca le schede clienti con i recapiti e tutte le misure, i tessuti da acquistare, relativi a ciascun cliente, inoltre vorrei che avesse una sezione dove elencare i tessuti in magazzino, e gli articoli già confezionati. Oltre alla gestione degli appuntamenti, delle consegne e dell'organizzazione degli acquisti. In pratica io voglio solo sedermi e cucire .
    In giro ne ho trovato qualcuno ma non sono sicura della riuscita. Voi ne conoscete qualcuno valido? oppure sapete dirmi a chi posso rivolgermi ed orientativamente intorno a quale cifra ci aggiriamo se volessi commissionarlo a qualche anima pia?

    Grazie mille

  2. #2
    Con tutte el specifiche che chiedi non credo che tu possa trovare qualche cosa di fatto. L'unica soluzione è farlo su misura.
    Se vuoi chiedere a anime pie qui nel forum c'è una sezione apposita per offrire lavoro, altrimenti puoi contattarmi con un messaggio privato e vediamo cosa si può fare per soddisfare le tue esigenze
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Con tutte el specifiche che chiedi non credo che tu possa trovare qualche cosa di fatto. L'unica soluzione è farlo su misura.
    Se vuoi chiedere a anime pie qui nel forum c'è una sezione apposita per offrire lavoro, altrimenti puoi contattarmi con un messaggio privato e vediamo cosa si può fare per soddisfare le tue esigenze

    Grazie per la risposta, magari cerco qui sul forum, non saprei comunque dove "cercare" all'esterno, e non ne avrei nemmeno tempo.
    Grazie mille

  4. #4
    Ciao, sono un programmatore. Di dove sei?
    Se sei disponibile a finanziare il programma posso scriverlo io.

    Ciao ciao.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un programmatore. Di dove sei?
    Se sei disponibile a finanziare il programma posso scriverlo io.

    Ciao ciao.

    Ciao, io sono di Napoli, potresti dirmi su per giù quali sarebbero i costi? ho delle idee ben precise e credo sia molto complicato quello che voglio io, fammi sapere se puoi farlo e più o meno quali sono i costi. REalizzi anche siti e-commerce? se si anche qui quali sono i costi?
    Grazie

  6. #6
    Ciao, ho bisogno di sapere esattamente cosa deve fare il programma, dopodiché potrò fare preventivo.
    Faccio anche siti di e-commerce. In questo è da dire che esistono dei pacchetti gratuiti, altri a pagamento ed infine è possibile fare un sito su misura per te qualora se le soluzioni già pronte non fossero adeguate a te.
    Mandami una mail ad info at denisgottardello.it riepilogando quali sono le tue necessità ed indicando in numero di telefono. Ti chiamerò di modo da stilare un'analisi.

    Ciao ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.