Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema asus eee pc dopo il ripristino

Salve, ho un problema con un netbook asus eee pc 1000h con windows xp preinstallato:
    dopo il ripristino presenta uno strano sfarfallio, nel momento in cui apro delle finestre che presentano un menu di scelta a cascata, per rendervi meglio l'idea allego un video
    http://www18.zippyshare.com/v/23491130/file.html
    l'ho ripristinato 2 volte, disabilitato i programmi inutili all avvio, eseguito tutti gli aggiornamenti di windows, ma nulla.
    Aiutatemi per favore!

Utente di HTML.it L'avatar di nman
    I Driver video ci sono ???

Il video io non lo vedo!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

E' stato ripristinato alla condizione di fabbrica, quindi i driver sono tutti installati, il video dovete scaricare per vederlo.

Quote Originariamente inviata da johnny.p Visualizza il messaggio
    E' stato ripristinato alla condizione di fabbrica, quindi i driver sono tutti installati,
    Controlla comunque dal pannello di controllo gestione dispositivi, che non ci sia qualche punto interrogativo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Controlla comunque dal pannello di controllo gestione dispositivi, che non ci sia qualche punto interrogativo
    I driver sono ok, ma hai visto il video? È la casella che sale e scende, come se si selezionasse e deselezionasse di continuo

Si l'ho visto, ma senza avere sott'occhio XP è difficile andare a naso! Fai anche questa prova: Se hai un mouse esterno prova a staccarlo o ad avviarlo senza il mouse, se non è un problema della scheda video potrebbe essere un problema di mouse o esterno o il touch

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Si l'ho visto, ma senza avere sott'occhio XP è difficile andare a naso! Fai anche questa prova: Se hai un mouse esterno prova a staccarlo o ad avviarlo senza il mouse, se non è un problema della scheda video potrebbe essere un problema di mouse o esterno o il touch
    ho fatto anche questa prova, disabilitando prima il touchpad poi il mouse ma il problema rimane, mi resta solo da reinstallare windows da chiavetta
    sembra che il computer quando è in "riposo" si attiva una specie di autoselezione solo per i menu a cascata

Permessi di invio