Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Consigli scelta libro HTML-CSS

salve,
    sono uno studente universitario iscritto nella facoltà di informatica.
    Precedentemente (alle superiori) ho svolto degli studi su html, php e adesso ho studiato database, sql.
    Vorrei approfondire i miei studi (diciamo partendo da zero) su html, php e javascript (e se sono neccessari, anche altri linguaggi), e mi piacerebbe avere qualche consiglio sui seguenti libri (o, se volete, proponete anche altri libri):
    HTML, CSS:
    http://www.amazon.it/HTML5-CSS3-Per-...words=html+css
    Javascript:
    http://www.amazon.it/Javascript-Pass...asso+per+passo
    Php:
    http://www.amazon.it/PHP-Apache-MySQ...PACHE%2C+MYSQL
    Per il corso di basi di dati invece, sono indeciso fra questi due:
    http://www.ateneonline.it/atzeni4e_basi-di-dati/
    http://www.ateneonline.it/atzeni4e/

Perchè vuoi spendere soldi sui libri quando in rete ci sono delle ottime guide free? Sul portale HTML.it trovi tutto quello che ti serve
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Preferisco studiare dai libri perchè penso analizzino gli argomenti ad un livello più approfondito, e perchè mi trovo meglio a studiare dal pc piuttosto che da internet (anche se comunque, quest'ultimo non è un problema perchè basterebbe semplicemente stampare le guide di internet).
    Non ho avuto modo di studiare le guide su html, quindi non so quanto si differenzino dai libri.
    Dite che possono essere considerate alla pari di un libro come quello citato?

Utente di HTML.it
    penso analizzino gli argomenti ad un livello più approfondito

Internet approfondisce decisamente più di un libro...