Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

joomla | caricamento immagini incompleto in home page

Salve a tutti
    in un sito creato con joomla è possibile che mi si carichino le immagini a metà in home page.
    si tratta di 3 moduli con all'interno 2 immagini ciascuno con un effetto al transito. la versione di joomla è la 1.5 e questo è il link dek sito (www.centroanchio.it). come potete notare le immagini non vengono caricate completamente se non dopo un refresh della pagina. grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Dipenderà da un errato ordine di inserimento e di caricamento di script e css. In apertura infatti, guardando il sorgente, i div hanno un display:none, se si fa il refresh - i file sono già disponibili nella cache e qualcuno di essi pur richiamato erroneamente dopo nel codice è già disponibile - hanno un display:block

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    Dipenderà da un errato ordine di inserimento e di caricamento di script e css. In apertura infatti, guardando il sorgente, i div hanno un display:none, se si fa il refresh - i file sono già disponibili nella cache e qualcuno di essi pur richiamato erroneamente dopo nel codice è già disponibile - hanno un display:block
    intanto grazie per la risposta. quindi credi che potrei risolvere togliendo il display:none ?

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Non devi modificare il css, devi verificare che i tuoi file siano richiamati nel codice nell'ordine corretto.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    Non devi modificare il css, devi verificare che i tuoi file siano richiamati nel codice nell'ordine corretto.
    perdonami ma non credo di aver capito bene...ho controllato nel codice e mi pare tutto ok . cosa potrei verificare ? grazie

Permessi di invio