Ciao Raga, urge aiuto !
Ho realizzato per un cliente un sito su piattoforma wordpress.
All'interno ci sono alcuni form (contatto, richiesta materiale, etc.) gestiti tramite il plugin Contact Form7.
Da qualche tempo (ma non riesco a capire esattamente da quanto) gli utenti non ricevono più le email da questi form.
Visto che non avevo toccato nulla come file, ho pensato ad un problema di hosting/provider, smtp o altro.
Il provider mi dice che è possibile che ci sia stata un azione fraudolenta esterna, e di verificare il follow-up delle email, che in effetti risultata con gli invii email bloccati, vado a vedere e ci sono una valanga di errori di invio, e se sblocco gli invii una volta che si fa partire qualche dato dai form ricomincia, come faccio a capire dove hanno inserito del codice malevolo, come faccio a ripristinare il tutto ?
Il provider mette a disposizione un backup di max 4 settimane, e se non bastasse ?
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Questo uno dei tanti blocchi di codice di un errore
(ce ne sono svariati tutti a distanza di pochi secondi)
Reporting-MTA: dns; mo156.mail-out.ovh.net X-Postfix-Queue-ID: DC703FF8E10 X-Postfix-Sender: rfc822; bounce-id=D267=U39764.mailplan.ovh.net=141158372435758001 @53.mail-out.ovh.net Arrival-Date: Thu, 16 Oct 2014 15:04:48 +0200 (CEST) Final-Recipient: rfc822; hershey@busprod.com Original-Recipient: rfc822;hershey@busprod.com Action: failed Status: 5.7.1 Remote-MTA: dns; mx.busprod.com.cust.a.hostedemail.com Diagnostic-Code: smtp; 554 5.7.1 <hershey@busprod.com>: Recipient address rejected: user hershey@busprod.com does not exist