Ho deciso di formattare il pc, ma non sono pratica. Primo Step: devo salvare tutti i dati e trasferirli su un altro pc. Cosa devo salvare oltre i documenti, immagini, video, preferiti, messaggi di posta e download? Cè altro secondo voi? grazie
Ho deciso di formattare il pc, ma non sono pratica. Primo Step: devo salvare tutti i dati e trasferirli su un altro pc. Cosa devo salvare oltre i documenti, immagini, video, preferiti, messaggi di posta e download? Cè altro secondo voi? grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
prendi nota delle stampanti installate e della configurazione di rete (ip statico se c'è, dns preferiti).
segnati anche come è configurato l'account di posta che così dopo non hai problemi a rifartelo esattamente uguale.
sostieni la ricerca - http://www.unverosorriso.it/ita/home.html
Non hai citato il Desk Top, ma è talmente logico ....
Quanti utenti ci sono sul PC ????
se ci sono piu utenti devi fare lo stesso controllo per tutti gli utenti .....
Per i messagi di posta elettronica dipende da cosa usi,
-- se outlook devi salvare il "famoso" file .pst
-- se usi per esempio una casella di posta di libero non devi salvare nulla
.
grazie a tutti, sì desktop già salvato
come posta uso thunderbird, ora guardo dove sono i files...
Vi contatterò presto per il nuovo step![]()
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Se lo usi, ricordati anche di salvare le impostazioni di Office.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein