Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Nuovissimo gioco sul calcio

Ciao ragazzi, piacere, sono luca, fondatore di www.fantascommetto.com
    volevo appunto presentarvi il mio nuovo sito, un innovativo gioco sul calcio, un bel mix tra totoamici, fantacalcio e scommesse (gratis!). Si può giocare contro gli altri partecipanti al sito, e/o creare e gestire un campionato con i propri amici. Sono certo che vi possa paicere, attendo feedback tecnici e non solo da parte vostra, un saluto circolare a tutti.
    Luca

Bè il sito è carino, l'idea buona, fatto abbastanza bene.... c'è qualcosa che non mi convince al 100% ma non sò bene cosa... E' come se a primo impatto mancasse qualcosa di più travolgente... Poi se mi viene te lo dico... ;-)

Cmq giudizio buono... ;-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

grazie e...

Quote Originariamente inviata da xenox75 Visualizza il messaggio
    Bè il sito è carino, l'idea buona, fatto abbastanza bene.... c'è qualcosa che non mi convince al 100% ma non sò bene cosa... E' come se a primo impatto mancasse qualcosa di più travolgente... Poi se mi viene te lo dico... ;-)

Cmq giudizio buono... ;-)
    grazie xenox75, concordo che manca ancora un "qualcosa", anche se il sito non è ancora completo, devo inserire dei nuovo contenuti in home page da creare maggior attrazione.. parli della home page, o anche dell'insieme? cmq presto metteremo on-line le idee in cantiere, qualcosa già nelle prossime settimane

grazie, e se ti viene in mente qualche appunto, mi fa piacere

Utente di HTML.it
    Promette bene a giudicare dal layout.
    Come hai intenzione di promuoverlo?

Quote Originariamente inviata da zaza13 Visualizza il messaggio
    Promette bene a giudicare dal layout.
    Come hai intenzione di promuoverlo?
    al momento sto promuovendo tramite social network e passaparola, qualche consiglio? è sempre ben accetto

Quote Originariamente inviata da crhistal Visualizza il messaggio
    al momento sto promuovendo tramite social network e passaparola, qualche consiglio? è sempre ben accetto
    ragazzi, sono riuscito a concludere collaborazioni commerciali, chi vince il gioco giocando gratis, vince dei premi VERI, cosa ne dite? piace questa mossa? attira?

Tag per questa discussione

Permessi di invio