salve ragazzi ho cercato un po' in giro, ma non mi è molto chiaro che istruzione devo usare per acquisisre dati da tastiera. Qualcuno mi può aiutare ? grazie
salve ragazzi ho cercato un po' in giro, ma non mi è molto chiaro che istruzione devo usare per acquisisre dati da tastiera. Qualcuno mi può aiutare ? grazie
Definisci meglio "acquisisre dati da tastiera".
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
beh per esempio in un esercizio che devo fare dice di acquisire un array e farci certa roba sopra, quindi ho bisogno che l'utente mi dica gli elementi che devono essere presenti all'interno dell'array
fatti un form e mettici n campi quanti vuoi che siano gli elementi dell'array, li passi ad uno script e poi ci fai quello che vuoi
Ti ringrazio, se hai esperienza anche con i cookie,ho fatto anche una domanda sui cookie perché non riesco a farli funzionare a dovere, se ti va di aiutarmi mi faresti un gran piacere :-)
ti ho risposto, ma evita di fare questa specie di crossposting, meglio uppare il thread![]()