Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

E-commerce, pagamento Paypal, carta di credito, Postepay

Ciao ragazzi, sto sviluppando un e-commerce in PHP.

Tra i sistemi di pagamento c'è Paypal, ma vorrei (sempre tramite Paypal) aggiungere carta di credito e Postepay.

Ma il codice HTML che ho (fatto da tutti campi "hidden") evidentemente è incompleto.

C'è un modo / campo hidden per dire a Paypal di accettare la transazione con l'account Paypal OPPURE con carta di credito OPPURE con Postepay?

Faccio un esempio:

1. il mio utente completa l'ordine;

2. sceglie la modalità di pagamento che può essere:

2.1 Paypal
    2.2 Carta di credito
    2.3 Postepay

3. a seconda della scelta, mostro il bottone che punta a Paypal, con la specifica della scelta dell'utente che ha deciso di pagare in un modo o nell'altro.

Insomma, a me manca un campo hidden del tipo:

<input type="hidden" name="come_cacchio_vuoi_pagare" value="Postepay">

Esiste una figata del genere?

Sul sito di Paypal non sono stato capace di trovare quest'informazione...

Grazie a tutti!

Paypal accetta tutta una serie di carte di credito tra cui NON postepay che non è una carta di credito...forse uno potrebbe usare postepay evolution inquanto ha iban e circuito mastercard... per il resto dovresti guardare la documentazione developer di paypal
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Paypal accetta anche Postepay e la documentazione l'ho guardata, senza trovare risposta alla mia specifica domanda, per questo ho domandato

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    se non ricordo male dipende dal profilo attivato e dalla sua configurazione cosa può o non può accettare paypal, da qualche parte (mi sembra in un tab vicino a dove inserisci l'url di ritorno) dovrebbe anche chiederti se l'utente deve avere un account paypal.

questa opzione permete anche ad utenti non iscritti a paypal di pagare tramite paypal.

[edit] sempre se la memoria mi assiste, la scelta l'utente la fa nellapagina di paypal e non sul tuo sito. [/edit]
    Ultima modifica di Angarat; 05-11-2014 a 11:57

Grazie per la risposta Angarat.

Quindi non so se ho capito: dipende dal profilo Paypal dell'utente?

Ma a prescindere, posso io mostrare all'utente la scelta di pagare in un modo o con l'altro e, a seconda della scelta, mostrare un codice Paypal che si colleghi al metodo di pagamento scelto?

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    sempre che la memoria mi dia una mano, dato che prima di tutto dovrei ricordare quando e per chi lo ho fatto; dalla tua pagina hai un form con il pulsante paga desso e dei campi hidden ad esempio per la valuta, il path di ritorno, l'email ed altri.

quando l'acquirente clicca sul tuo pulsante Pagami Immediatamente, arriva su PP e solo li può scegliere se pagare tramite il suo profilo pp (se è registrato) oppure tramite cc se non ha un profilo pp. (Non sapevo di Postepay)

l'acquirente anche se non è registrato a pp puo pagare su pp. l'importante è la spunta che ti dicevo prima sul profilo del venditore dove dici che l'utente può pagare anche se non iscritto a pp.

ovviamente tutte queste prove le puoi tranquillamente fare nell'ambiente di simulazione di pp, se poi pp ha cambiato la sua politica non so, anche se non credo: avrei ricevuto svariate telefonate di "aiutoooooo"

Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Permessi di invio