Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: finestra fantasma

finestra fantasma

Buongiorno.Ho un problema e non so come risolvere.Sul mio pc con sistema operativo windows 7 compare continuamente una finestra per pochi secondi quindi diventa praticamente impossibile capire cosa ci sia scritto e ogni qualvolta compare mentre si sta digitando qualsiasi cosa questa fa si che si resetti qualsiasi impostazione o ordine di ricerca che si sta dando al pc.Mi sembra che ci sia una dicitura del tipo error file su banda profilo color rosso e interno finestra nero che compare su angolo a dx dello schermo.Non vi so dire di più.Qualcuno mi puo aiutare?

Utente di HTML.it
    Ciao,
    purtroppo è difficile aiutarti con così pochi elementi.
    Forse è uno script che parte all'avvio del tuo pc di un qualcosa che però è stato poi successivamente rimosso o disinstallato, quindi pur avviandosi lancia dei comandi a qualcosa che non trova più (questa potrebbe essere un'ipotesi).

Verifica se ciò accade anche in modalità provvisoria (modalità in cui parte solo "l'essenziale").

Bye
    Max

Scusa l'ignoranza in materia...ma come entro in modalità provvisoria?

Se fosse uno script come dici tu che non trova risposta perchè ho eliminato qualcosa come posso fare per risolvere?

Permessi di invio